Loading... (0%)
Chiama subito al Numero Verde 800 593227 - Seguici su:

ADESIONE HONCODE

1-Tutte le informazioni mediche contenute nel sito studiodentisticoamato.it sono state fornite e supervisionate da professionisti dell’area medica ed elaborate da esperti di comunicazione.

Sarà nostra cura segnalare adeguatamente ed espicitamente eventuali informazioni provenienti da fonti (organizzazioni o persone) non qualificate in ambito medico.

Responsabile delle informazioni sanitarie contenute nel sito è il Dott. Aldo Amato.

2-I testi forniti da studiodentisticoamato.it hanno scopo puramente informativo e sono rivolti ad un’utenza generica. Le informazioni mediche presenti in questo sito sono intese a favorire e non sostituire la relazione fra paziente e medico curante. In nessun caso le informazioni relative a patologie e cure devono essere interpretate come diagnosi o determinare l’inizio di un trattamento: tali funzioni sono ascrivibili soltanto al proprio medico/specialista di riferimento.

3- Studiodentisticoamato.it opera nel totale rispetto della legge a tutela della privacy vigente in Italia. I dati personali forniti dai visitatori vengono trattati in modo confidenziale, limitatamente alle necessità dei servizi richiesti e non vengono ceduti, distribuiti o venduti a terze parti.

Titolare del trattamento dati è il dott. Aldo Amato.

Una descrizione più dettagliata della politica sulla privacy attuata dal nostro sito, è disponibile nella nota “Note Legali”.

4-La correttezza delle informazioni e dei dati scientifici è avallata dalla qualifica professionale degli autori e dal supporto della letteratura medica nazionale ed internazionale. Fonti e riferimenti sono indicati nelle note bibliografiche riportate in alcune pagine del sito e all’interno dei curricula dei medici professionisti. Ove possibile, vengono indicati links di collegamento verso i dati originari.

5-Ciascuna affermazione presente in questo sito, riguardante caratteristiche, benefici e miglioramenti indotti da trattamenti specifici, prodotti o servizi commerciali è sostenuta da prove adeguate e ponderate ai sensi di quanto precisato nel precedente Principio 4 (Principio di Attribuzione).

6-Gli autori di Studiodentisticoamato.it si impegnano a diffondere le informazioni nel modo più chiaro e verificabile possibile. Gli utenti che desiderassero ulteriori informazioni o chiarimenti possono rivolgersi all’indirizzo del webmaster

7-Si dichiara che il sito Studiodentisticoamato.it non gode di alcun patrocinio economico esterno derivante da enti pubblici o privati. Il sito è interamente finanziato dai propri curatori.

8-Si informa che Studiodentisticoamato.it non contiene banner pubblicitari e non gode di sovvenzioni o introiti derivanti dalla pubblicità.

Vai al sito Idealsmile®