Loading... (0%)
Chiama subito al Numero Verde 800 593227 - Seguici su:
info

Informazioni

Orari, come prendere il primo appuntamento, iter del paziente e sicurezza
We speak english  –  Hablamos español

orari di aperturaORARI
Lo studio è aperto tutti i giorni esclusi il sabato e la domenica. Gli orari di apertura, nell’ottica di una congrua flessibilità della struttura, possono essere modificati in rapporto al carico di lavoro. Sarà premura della direzione comunicare tempestivamente le eventuali variazioni.

COME PRENDERE UN PRIMO APPUNTAMENTO

Per richiedere una prima visita o una semplice consulenza è sufficiente contattare telefonicamente lo studio in orario di apertura o mandare una e-mail: una signorina addetta alla reception provvederà ad indicare il giorno e l’ora. L ‘incontro verrà concordato nel più breve tempo possibile. Il dott. Amato e il suo team sarà lieto di dare risposte ed informazioni esaurienti e professionali .

ITER DEL PAZIENTE

Una volta assegnato il primo appuntamento si esegue una prima visita della durata di 15 – minuti , durante la quale verrà eseguito un esame preliminare della bocca.

  • Verrà fatta la presentazione della struttura anche con la “ carta dei servizi” per permettere di fare conoscenza con tutti noi e di avere delle informazioni generali.
  • Se necessario, saranno prescritti , degli esami radiologici ed eventualmente una seduta di igiene orale professionale al fine di poter fare una diagnosi corretta e di impostare un piano di prevenzione e trattamento adeguato. In caso di necessità verranno predisposte terapie d’urgenza.
  • In un secondo incontro “seconda visita”, dopo uno studio del caso, degli esami radiologici, modelli ed immagini, sarà possibile approfondire la visita attraverso un dialogo costruttivo al fine di dare al paziente tutte le informazioni che gli consentono di poter liberamente discutere con il dott. Amato un piano di cura.

SICUREZZA

Al fine di garantire la sicurezza dei nostri pazienti, nella struttura è attivo un sistema di videosorveglianza esterno ed interno. Il sistema è in armonia con la legge della privacy.
E’ attivo anche un sistema antintrusione collegato con le forze dell’ordine.

La struttura dispone di un sistema di prevenzione incendi e di uscite di sicurezza adeguate.

Il dott. Aldo Amato in persona è il referente clinico del trattamento principale di tutti i pazienti anche se la struttura si avvale di molti collaboratori. Ogni paziente verrà assistito da un addetto dello staff che lo condurrà per tutto il suo percorso terapeutico

info