Loading... (0%)
Chiama subito al Numero Verde 800 593227 - Seguici su:

Facilitazioni

mano

Pagamenti-Facilitazioni

Piano dei pagamenti
Una volta accettato il piano di cure il paziente concorda un piano di pagamenti personalizzato che prevede modi e tempi dei versamenti diluiti in rapporto alla durata della terapia.

I pagamenti possono essere fatti in contanti  , assegni , bancomat, carte di credito e bonifico bancario secondo le leggi vigenti .

Finanziamento a Tasso Zero
E’ attivo un sistema di finanziamento a tasso zero fino a 18 mesi , in rapporto all ‘ammontare della somma da finanziare e a tasso agevolato per il tempo rimanente: il paziente pagherà rate mensili che per i primi diciotto mesi saranno senza alcun interesse.

Diluizioni del pagamento
fino a 18 mesi a  tasso 0

Finanziamenti oltre 18 mesi a tassi veramente convenienti

Detraibilità fiscale
Il 19% delle spese mediche sostenute per se o familiare a carico , può essere detratto dalle tasse , cioè scalato dall’importo da versare per le somme eccedenti 129,11 euro . Nel caso di dipendente assoggettato alla compilazione aziendale del modello 730 , ha diritto ad un rimborso pari al 19 % delle spese sostenute documentate .
La detrazione delle spese mediche/odontoiatriche si effettua una volta l’anno in occasione della denuncia dei redditi dell’anno prima . Si ricorda che la prestazione odontoiatrica è una prestazione medica specialistica .

Alternative Economiche
Il centro medico odontoiatrico del dott. Aldo Amato ha recentemente introdotto , per i propri pazienti ,delle alternative più economiche rispetto al trattamento di elezione proposto alla fine del percorso di inquadramento diagnostico. E’ possibile risparmiare fino al 40% del costo medio pur mantenendo un alto standar qualitativo e usufruendo ugualmente di uno staff di eccellenza . Le proposte alternative sono discusse con il clinico in un completo rapporto di fiducia e valutate caso per caso sotto il profilo costi benefici anche a lungo termine e nell’esclusivo interesse del paziente .
Alternative Low cost (costi bassi ): la struttura è in grado di proporre un listino speciale a costi ribassati per determinate prestazioni